Sommario

Rinnovare la propria cucina, e renderla un ambiente accogliente per ogni pasto, è il sogno di molti, che vorrebbero anche poter avere nella propria casa cucine di un certo livello, come accade per quelle di Chateau d’ax, una marca che è sicuramente sinonimo di assoluta qualità.

Le cucine di Chateau d’ax sono davvero molte e si possono adattare ad ogni tipo di ambiente, grazie alle loro tante caratteristiche versatili.

Le cucine Chateau d’ax per gli ambienti più piccoli

Per chi non abbia molto spazio Chateau d’ax propone delle cucine in grado di adattarsi perfettamente alla morfologia della stanza nella quale esse dovranno essere installate.

Come accade per la Cucina Alba, che unisce la bellezza e l’essenzialità dei suoi elementi componibili al tavolo a penisola, ottimo anche per chi non possa avere una superficie molto grossa per consumare i pasti.

Anche la cucina Antonella fa della versatilità il suo punto di forza. Viene anche chiamata Cucina Puzzle, perché tutte le sue componenti sono modulabili e si possono spostare a seconda delle necessità della famiglia che voglia avere questi bellissimi pezzi d’arredo nella propria casa.

Infine, anche le Cucine Barbara sono molto adatte ad ambienti non tanto grandi, grazie al tavolo che può funzionare anche da bancone, e agli elementi ulteriori d’arredo a vista, davvero belli ed essenziali.

Le cucine Chateau d’ax per gli ambienti più grandi

Chi abbia la possibilità di installare una cucina Chateau d’ax in un ambiente più grande potrà anche optare per modelli che prevedano alcuni elementi d’arredo ulteriori, come le Cucine Helena, il cui punto di forza è sicuramente costituito dalla loro isola centrale, ottima per utilizzare gli spazi in modo davvero straordinario, e per non dover coordinare troppo la gestione nella preparazione dei pasti.

Le Cucine Valeria, invece, sono sicuramente moderne ed essenziali, ma anche eleganti e adatte ad ogni tipo di stile. Sono personalizzabili e possono essere utilizzati al meglio grazie alla presenza di svariati accessori all’interno dei singoli moduli. La parte a giorno è certamente quella più apprezzata da chi acquisti questa cucina.

Per chi ami, invece, il classico e la raffinatezza il consiglio è quello di scegliere la cucina Alice, che vede la presenza di elementi preziosi come il marmo di Carrara, che potrà essere accostato a differenti sfumature di colore, tra le quali sarà possibile scegliere quello preferito.

La tradizione è l’elemento essenziale anche delle Cucine Laura, che si caratterizzano per le sfumature calde dei propri pensili e per la possibilità di gestire in modo personalizzato i diversi moduli componibili di questa struttura.

Invece, chi ami lo stile moderno, lucido ed essenziale potrà certamente optare per una Cucina Stella Chateau d’ax che vede la presenza di altezze differenti, di elementi lucidi e opachi e dell’accostamento di materiali differenti che conferiscono a questa cucina uno stile unico e sicuramente invidiabile.

Per scegliere la vostra cucina Chateau d’ax basterà recarvi in uno dei loro tanti negozi, nei quali potrete anche vedere l’esposizione dei mobili e delle soluzioni d’arredo proposte per ogni tipo di ambiente.