Sommario

Avere una casa che rappresenti sempre il proprio stile è l’obiettivo di tante persone che decidono di investire sull’arredamento proprio allo scopo di rendere il proprio “nido” bello ed accogliente. E con i divani Chateau d’ax questa sarà una vera e propria certezza.

Le collezioni Chateau d’ax, infatti, consentono di coniugare praticità e stile, design moderno e solidità, bellezza ma anche utilità, in modo da rendere le proprie creazioni sempre riconoscibili.

I prodotti dedicati alla zona del salotto sono davvero molti, e possono adattarsi ad ogni tipo di casa e di arredo.

I divani in pelle Chateau d’ax

Il divano in pelle è sempre una garanzia, sia per chi ami lo stile classico sia per chi voglia dare un tocco di particolare modernità alla propria casa. Questo sarà un obiettivo assicurato con i divani in pelle Chateau d’ax che rappresentano una delle eccellenze più amate della casa produttrice.

Per chi ami l’essenzialità e non abbia tantissimo spazio, sono disponibili i divani Amedeo, in pelle e diversi colori, nelle versioni da due e tre posti, ottime per ogni tipo di salotto.

La grande comodità, e la possibilità di creare un salotto davvero comodo e confortevole, sono le caratteristiche riconoscibili per il divano Amelia, che è disponibile in differenti versioni, da quella più piccola sino a quella angolare, adatta a chi abbia molto spazio e voglia ospitare tutta la famiglia sul divano.

Gli amanti del design moderno non potranno farsi scappare il divano Alyssa che fa parte anche della collezione Su Misura, che consente al cliente di richiedere la realizzazione di elementi d’arredo adatti ai propri spazi. Alyssa è un divano componibile costituito da diversi elementi che possono essere spostati e adattati alle proprie esigenze personali.

I divani Atlantic, invece, richiamano ulteriormente il design moderno, con un ulteriore tocco di stile, che si coniuga bene con la massima comodità che viene offerta da questi mobili. Anche in questo caso sarà possibile avere divani più piccoli o più grandi a seconda dello spazio del quale si disponga nel salotto.

I divani in tessuto Chateau d’ax

I divani Chateau d’ax in tessuto non faranno rimpiangere per nulla il fatto di non aver scelto la pelle. Infatti, anche queste creazioni, sempre caratterizzate dallo stile innato Chateau d’ax, saranno in grado di dare un carattere ben definito al vostro salotto.

I colori accesi, e il design unico, faranno preferire il divano Alyssa a tutti coloro che siano amanti della modernità ma anche della sobrietà, con un tocco di vivacità dato dai tessuti davvero unici.

Chi ami maggiormente lo stile classico potrà optare per il divano Loren, dalle linee più piene e adattabile allo spazio, grazie ai suoi tanti elementi componibili e alle diverse misure disponibili.

Gli anni Sessanta sono i protagonisti dello stile del divano Edo, che può essere più piccolo o più grande a seconda delle necessità della famiglia che lo voglia acquistare.

Infine, il massimo relax viene offerto dal divano Bull che consente anche di installare gli elementi allungabili e la poltrona reclinabile, adatta a tutti coloro che amino prendersi momenti di calma sul proprio splendido divano Chateau d’ax.