Sommario

Cappellini Cucine inizia la sua storia negli anni ottanta con l’obiettivo di realizzare prodotti di qualità. Le cucine prodotte dall’azienda sono realizzate con prodotti sempre nuovi, tecnologicamente avanzati, interpreti dei segnali che le tendenze dell’abitare suggeriscono. Cappellini Cucine pone grande attenzione nel proporre materiali, accessori e dettagli tecnici innovativi, fino ad arrivare a scelte cromatiche ben mirate. La scelta di posizionarsi al confine tra artigianato e industria garantisce all’azienda la possibilità di dedicare ad ogni realizzazione un progetto, al fine di soddisfare anche la commessa più specifica, quel genere di servizio personalizzato che i grandi numeri non consentono di offrire.

Un mix di ingredienti di qualità per una ricetta dal gusto completo. Il risultato è rappresentato da cucine pensate per essere abitate e mostrate con grande orgoglio. Le cucine Cappellini del catalogo 2017 rappresentano la soluzione ideale per chi è in cerca di un arredamento elegante, semplice e raffinato. Le proposte realizzate dall’azienda hanno uno stile piuttosto pulito e sobrio, tagli minimalisti e dettagli che rendono ogni modello semplicemente esclusivo. Entriamo nel dettaglio e scopriamo da vicino le novità del catalogo 2017.

 

Cappellini Cucine: catalogo e modelli 2017

Cappellini Soft Juta e Wood Acacia

E’ una cucina dal design moderno caratterizzata da un bel senape deciso e ante in legno di acacia e laccate. Si tratta di una soluzione piena di carattere, pensata per chi ama lo stile minimale ma comunque forte nei dettagli e nelle essenze. Ovviamente, è disponibile anche in altre nuance, in base ai proprio gusti.

soft juta

 

Cappellini Acciaio Inox e Soft Lavagna

Questa è una cucina con un’impronta eclettica ed insolitamente cosmopolita. Anche se i due materiali utilizzati possono essere apparentemente diversi tra loro, il loro abbinamento si coniuga in maniera perfetta.

acciaio inox e soft lavagna

 

Cappellini Setamat Bianco

La cucina Setamat Bianco è un modello sobrio e conviviale, ideale per tutti i momenti della giornata. Si tratta di una cucina living estremamente ordinata, che nasconde gli elementi ma che, al momento giusto, è estremamente funzionale e pratica ed è in grado di coniugare perfettamente design e funzionalità. E’ molto interessante anche la versione Canapa, che ha un aspetto decisamente più caldo e conviviale, con finiture Bio, che richiamano la naturalezza del legno.

setamat bianco

 

Cappellini Soft Bianco Travertino

Questo modello esalta il candore del bianco e l’indiscussa semplicità che alcune persone ricercano in ogni ambiente della propria casa. Versatile e di estrema linearità, un connubio perfetto di stile e qualità. La luminosità del bianco si sposa con la naturalezza del top nella versione marmo travertino.

soft travertino

 

Cappellini Glass Vulcano

Si tratta di una proposta in vetro dallo stile leggero ma molto pratica e soprattutto operativa. Le caratteristiche del vetro, resistenza e leggerezza, grazie alle sue superfici riflettenti e del quarzo finitura Rain, contraddistinguono questa cucina di grande pregio. Si caratterizza di una pratica isola operativa.

glass vulcano

 

Cappellini Wood Ciliegio Soft Bianco

E’ una cucina di carattere estremamente versatile, laccata opaco bianco liscio, dove ogni funzione ha il suo spazio e dove ogni spazio ha la sua logica. Un tavolo penisola trasformabile, allungabile al bisogno, regala dinamismo e comodità di utilizzo.

wood ciliegio soft bianco