Sommario

Doimo Cucine è un’azienda giovane ed innovativa che si propone sia sul mercato nazionale che internazionale. Produce mobili di qualità, abbracciando valori come il rigore, l’accuratezza in ogni fase della produzione, l’ecosostenibilità del prodotto e l’investimento in nuove tecnologie. Avvalendosi della collaborazione di tecnici professionisti e designer, produce principalmente cucine moderne e laccate. L’azienda realizza inoltre arredamenti si misura e cucine su disegno, per chi vuole avere in casa un pezzo unico e personalizzato.

Le collezioni Doimo Cucine si caratterizzano infatti, per la loro grande personalizzazione con accessori, finiture e materiali capaci di dare lustro all’ambiente in cui verranno inserite.  I prodotti sono realizzati tutti internamente, con materiali di qualità e una grande cura per i dettagli e le soluzioni compositive. Doimo Cucine fa del design e del made in Italy i propri punti di forza esprimendo allo stesso tempo, una vocazione all’internazionalità che rappresenta un valore aggiunto e una spinta costante alla crescita e al confronto. Diamo quindi un’occhiata al nuovo catalogo Doimo Cucine 2017.

 

 

Doimo Cucine: catalogo modelli 2017

Collezione Style

Style è una cucina componibile moderna, personalizzabile per finiture, colori e presenta ben 4 sistemi di apertura delle ante: con gola tradizionale, gola piatta, maniglia e push-pull. L’ecomalta riveste le colonne incassate e il piano del tavolo, mentre basi e fianchi sono in laccato bianco. La visione d’insieme è interrotta dai vani a giorno in rovere Scalfito Torba.

Collezione Materia

Le cucine della collezione Materia sono realizzate con un mix di materiali naturali e materiali tecnici fortemente innovativi. Dai blocchi in marmo alle boiserie in legno termotrattato. L’ampio tavolo interseca l’isola ed è realizzato in rovere scalfito naturale con una struttura metallica.

materia

 

Collezione Easy

Easy è la cucina ideale per chi cerca una composizione modulare di qualità a un prezzo particolarmente accessibile. Questa linea offre un’ampia scelta di finiture, fra cui spiccano i polimerici, i laccati ed i melaminici. Sono differenti le proposte di composizioni disponibili e fra cui poter scegliere, grazie al ricorso a pareti attrezzate, a mensole illuminate a LED ed a pensili funzionali e accattivanti.

easy

Collezione Aspen

La collezione Aspen vede la predominanza di materiali ecologici fra cui l’alluminio 100% riciclabile. Componibile e con moduli di diverse dimensioni, una cucina super accessoriata con elettrodomestici e isola. Il telaio in alluminio da rivestire a piacere e la modularità rendono Aspen una cucina dal design veramente tanto versatile.

 

Collezione Fjord

Fjord rappresenta una collezione molto particolare che unisce un design contemporaneo con un’anima degli anni ’60 e ’70. Ante sottilissime e colorazioni fresche, questa collezione vanta soluzioni pratiche e funzionali, ma anche moduli e accessori comodi in una veste che piacerà molto chi ama lo stile minimal.

fjord

 

Collezione Cromatika

La collezione Cromatika ha moduli compositivi di profondità diverse e sono disponibili in 10 colorazioni differenti. Questa collezione di Doimo Cucine gioca con vani a giorno in lamiera verniciata e maniglie, come anche con moduli di diversa profondità e mobili sospesi.

cromatika

 

Collezione Extra

Extra è una collezione che è caratterizzata da un design internazionale, dall’abbinamento contemporaneo dell’acciaio con il legno e da un elegante sistema di aperture.

extra