Sommario

Veneta Cucine è una realtà nata a Biancade in provincia di Treviso che vanta ben quarant’anni di storia alle spalle, mutando nel tempo la sua natura: da familiare ad internazionale. La mission dell’azienda però è rimasta sempre la stessa: ovvero produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rendendo il design un valore accessibile. Il risultato è rappresentato da cucine a cavallo fra modernità e storia, che rinnovano la tradizione del legno di qualità associato a materiali hi-tech, lavorato con tecniche nuove e innovative.

Il catalogo Veneta Cucine 2017 presenta al suo interno molte proposte semplici ma di grande effetto, con stili diversi, senza dimenticare la qualità abbinata al giusto prezzo. Veneta Cucine offre la possibilità di arredare gli spazi comuni con buon gusto e un pizzico di contemporaneità. Ogni modello presente in catalogo è caratterizzato da dettagli ricercati e anche da tecnologie e sistemi interessanti, pratici ma soprattutto, funzionali.

 

Veneta Cucine: catalogo modelli 2017

Sono davvero tante le proposte che sono disponibile nella nuova collezione 2017, quindi è impossibile non trovare le soluzioni più adatte per arredare la propria casa.

 

Oyster di Veneta Cucine

Fa parte della linea Essence proprio perché si caratterizza per le sue linee essenziali e pulite. Pochi dettagli ma un’altissima funzionalità, soprattutto sul modello Oyster Pro, che è caratterizzato da un sistema di apertura della struttura ShellSystem che si riscontra anche in altri modelli. La versione Oyster Decorativo si contraddistingue per un arricchimento che caratterizza alcune ante; quindi, non solamente soluzioni lucide o opache, ma anche proposte più eleganti, adatte soprattutto per chi deve arredare la cucina con soggiorno e desidera qualcosa di stile e ricercato.

oyster

 

Dialogo di Veneta Cucine

Dialogo rappresenta una delle cucine più richieste e amate della collezione Veneta Cucine: vanta una finitura in rovere e presenta due modanature, una inferiore e una superiore, che rendono le proporzioni più definite. Questo modello è stato proposto anche nella nuova versione con ShellSystem, conferendo una maggiore praticità in orizzontale per le basi e in verticale per le colonne.

dialogo

 

Start-Time di Veneta Cucine

Altro modello molto apprezzato per il suo aspetto pulito e puro è Start-Time. E’ una soluzione estremamente moderna, con finiture in legno e colori in linea con le ultime tendenze. Anche questa ha subìto delle riedizioni: Start-Time J, un nuovo sistema di apertura, e Start-Time Go, con maniglie incassate nel profilo, disponibili in varie nuance.

start time

 

Pavese di Veneta Cucine

Pavese è una cucina dai tratti antichi, ma che non dimentica la richiesta di funzionalità e di versatilità moderne grazie ad un’intelligente apertura delle ante e alla possibilità di comporsi in diversi modi a seconda delle diverse esigenze e alla proposta di toni, che spaziano dal rovere al massello di frassino laccato in tre diverse varianti.

pavese

 

Tablet.GO di Veneta Cucine

Il progetto Tablet.GO gioca con l’estetica, proponendo accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante: ogni soluzione diventa quindi un progetto unico. Innovativo anche il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture.

tablet go