Quello che prima sembrava solo fantascienza oggi e realtà. Non bastavano il bidet sospeso o il wc sospeso, adesso ci si mettono anche i letti!

Avete mai sognato di dormire sospesi nell’aria come se stesse volando in una candida giornata primaverile? Oggi, a realizzare il vostro sogno ci ha pensato l’azienda Lago che con i suoi modelli di letto sospesi della linea Letto Fruttua riuscirà ad accontentare anche i più fanatici dell’estremo design.

Il letto sospeso della linea Fruttua di Lago arredamenti è praticamente un concentrato di puro ingegno e design. Progettato con materiali solidi e tecnologici riesce a rimanere sospeso solo grazie ad un gamba “quasi invisibile” che ha la capacità di regolarsi elettricamente in altezza. Design essenziale e forme leggere sono solo alcune delle peculiarità di questo famoso letto che sta facendo parlar di se a numerosi professionisti del settore, forse grazie anche alle due varianti proposte dall’azienda Lago arredamenti: rettangolari e rotonde. Le richieste naturalmente sono tantissime, d’altronde era impensabile che non fosse così visto che la Lago arredamenti è molto rinomata nel settore.

sospeso Lago arredamenti

sospeso Lago arredamenti

Punto di forza di questo letto sospeso, sono la facilità di pulizia grazie al fatto che è presente una sola “gamba” a differenza di tutti gli altri letti che ne hanno quattro e la possibilità di personalizzare completamente la testata del letto con materiali quali vetro, tessuto ed ecopelle.

 

A “chiudere il cerchio” è la minuziosa ingegneria ed i numerosi test sui carichi portanti che l’azienda Lago arredamenti ha dovuto effettuare per rendere davvero sicuro questo oggetto che riesce a sopportare fino ad un carico massimo di 280 kg. Una vera diavoleria, non vi sembra?