Anche la decorazione degli alberi di natale è cambiata, mai più luci colorate e sfarzose decorazioni che ricordano gli anni 80′, nemmeno i coloratissimi led che nei primi anni 2000 hanno invaso le nostre case.

 

Pare che la tendenza degli alberi di natale 2017 sia all’insegna del minimalismo e del buon gusto. Vediamo nel dettaglio la tendenza degli alberi di natale 2017:

alberi di natale 2017 blu

alberi di natale 2017 blu

In questa foto viene proposto un meraviglioso albero di natale dai toni di colore azzurri e blu avio. Come si può notare niente luci multicolore, led o decorazioni sfarzose. Difatti l’imperativo è sobrietà ed eleganza con un tocco di classe.

5 alberi di natale a confonto

[amazon table=”4483″]

albero di natale 2017 con stelle

albero di natale 2017 con stelle

Questo potrebbe essere un bellissimo esempio di decorazione albero di natale: stelle bianche, piccole palle bianche e medie lampadine argento.

albero di natale a fiori

albero di natale a fiori

Che dire! Un classico di natale ma in versione riproposta. Eleganti fiori bianchi addobbano questo stupendo albero di natale 2017.

alberi di natale 2017

alberi di natale 2017

Questo è sicuramente l’albero di natale 2017 che meglio rappresenta lo stile minimalista e la tendenza all’eleganza. Caldi luci colorate fanno da contorno a decorazioni di colore bianco ed argento. Forse potrebbe essere l’esempio migliore da prendere in considerazione per ispirarsi!