Edilizia

Edilizia, giunge al termine la fiera dedicata all’efficienza del settore ed al risanamento delle varie fratture delle quali siamo purtroppo consapevoli. Il settore edile è stato al centro di tutte le discussioni della terza edizione di Klimahouse Lombardia.

Edilizia, giornate di formazione ed informazione

Edilizia, l’evento è stato organizzato proprio con lo scopo di discutere al meglio tutte le esigenze attuali del mercato dell’edilizia. Si è parlato quindi di tutti i criteri ecologici, delle varie soluzioni possibili da applicare per gestire la situazione e le problematiche relative al settore.

Tutto è stato ben organizzato con un articolato programma sviluppato in collaborazione con i principali partner della Fiera di Bolzano. Ci sono stati per esempio ben 40 eventi formativi e informativi ed ancora tanti sono in programma per la giornata di oggi.

Si tratta ormai dell’ultimo appuntamento che è stato però organizzato a Lariofiere di Erba. Si attendono grandi numeri perchè a quanto pare sarà ancora più interessante. La giornata conclusiva avrà a propria disposizione, così come tutte le altre giornate, un grande spazio espositivo.

Grandi aziende e attenzione alle opere pubbliche

Saranno presenti tutte le aziende di primo piano nel settore delle costruzioni verdi, con lo scopo di porre maggiore attenzione alle nuove costruzioni ed alla ristrutturazione, riqualificazione di tutte le strutture che necessitano di interventi.

Uno sguardo approfondito e dettagliato sarà dato a tutti gli edifici pubblici che richiedono maggiore attenzione. Ad esempio, parliamo delle scuole che dovranno essere sottoposte a controlli e non soltanto. Ad ogni modo, per chi fosse interessato, per la giornata di oggi gli ingressi si svolgeranno dalle 9 alle ore 18. Per quanto riguarda i prezzi invece variano da 5,50/4 euro per i ragazzi fino a 16 anni con accompagnatore, mentre per gli over 65, il biglietto di ingresso avrà un costo di 3 euro.

Condividi
Articolo precedenteEdilizia scolastica, un crollo ogni 3 giorni
Articolo successivoEdilizia e turismo, richiesti interventi entro un anno
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive