Antonio Liso

Imbiancare la propria casa, o rinnovarla con nuove decorazioni, può non essere facile, soprattutto per la necessità di scegliere il professionista al quale affidare un bene così prezioso.

Nel momento in cui sia necessario trovare un buon imbianchino Milano la vostra scelta, però, non sarà così difficile: potrete sempre rivolgervi ad Antonio Liso, un vero professionista del settore.

Antonio liso, l’imbianchino a Milano che punta sull’innovazione

Antonio Liso è la dimostrazione che il lavoro dell’imbianchino si sta certamente evolvendo, come si può notare anche visitando il suo sito internet www.antonioliso.com, nel quale si possono visualizzare i tanti lavori svolti da questo vero professionista delle decorazioni murali.

Antonio Liso, imbianchino a Milano, ha alle spalle più di 25 anni di esperienza, e punta tutto sulla qualità e sull’innovazione, in modo da avere clienti sempre soddisfatti per il suo lavoro.

Si occupa non solo delle classiche imbiancature, ma anche di applicare decorazioni murali amate da tantissimi clienti, come il ricercatissimo stucco veneziano, la pietra spaccata e anche l’applicazione di pavimenti in resina, ormai davvero versatili e adatti ad ogni tipo di ambiente.

Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che va a mettere da parte la ricerca di servizi esclusivamente low cost, che valgono quanto costano.

Antonio Liso, imbianchino a Milano d’eccellenza, riesce a proporre tutti i suoi progetti con quel “qualcosa in più” rispetto ai suoi competitor.

Il suo carisma, la sua capacità di ascoltare e di rendere realtà i progetti dei suoi clienti lo  rendono davvero unico, un professionista con un lato umano spiccato e con un intuito imprenditoriale difficile da trovare.

Antonio Liso, l’imbianchino a Milano che crede nella collaborazione

Antonio Liso sa di non essere solo nel suo ambiente, ed ha fatto della collaborazione con i suoi colleghi un punto di forza.

Testimonianza di questo impegno alla condivisione è il progetto “Decoriamonoi”, gruppo presente su Facebook, e anche sito internet grazie al quale è possibile trovare il proprio imbianchino, decoratore o muratore di fiducia, estendendosi fino a comprendere altri professionisti, come gli elettricisti e gli idraulici.

Ideato da Antonio Liso nel 2017, Decoriamonoi, oltre ad essere un valido metodo per socializzare, è diventato anche un importantissimo brand di prodotti decorativi progettati per decoratori che amano materiali performati e dal facile utilizzo.

Come se non bastasse, da circa un anno nella sua sede di Baranzate, in provincia di Milano, Antonio Liso si è preposto l’obbiettivo di far “crescere” i decoratori di tutta Italia con la formazione.

Attraverso il suo ricco showroom questo professionista ha potuto aprire le iscrizioni per una serie di corsi formativi davvero DOC.

Esempi sono costituti dal corso dedicato al finto marmo, da quello per le resine da pavimentazione e dai tanti percorsi formativi dedicati ai mastri della decorazione.

Seguire Antonio Liso significa, quindi, avere contatti con l’eccellenza nel campo della decorazione. Per questo vi consigliamo di rimanere sempre aggiornati sui suoi nuovi progetti visitando il sito www.antonioliso.com.